Durante Fastener Fair Italy 2022 si svolgeranno numerose presentazioni focalizzate sulle nuove tendenze dell’industria.
Gli organizzatori di Fastener Fair Italy, l’evento dedicato all’industria della viteria, della bulloneria e dei sistemi di fissaggio in Italia, hanno annunciato i principali ospiti che prenderanno parte alla fiera e all’intenso programma di dibattiti e presentazioni.
A Fastener Fair Italy parteciperanno oltre 200 espositori provenienti da 16 Paesi che avranno l’opportunità di lanciare nuovi prodotti e incontrare clienti, fornitori e partner commerciali. La fiera comprende anche un programma con molteplici seminari gratuiti e presentazioni riguardanti innovazioni e argomenti rilevanti per l’intero comparto, a fine di fornire opinioni di rilievo per l’intera catena di fornitura industriale.
Durante l’evento avranno luogo numerosi dibatti ed incontri ideati dall’organizzatore della fiera, Mack-Brooks Exhibitions – Part of RX, insieme a numerosi partner italiani e internazionali come AIFM, Berdan Civata, ECAP, Marposs Italia, Metalweek e Unione Industriali di Torino, Nord-Lock Italia e ZDI Supplies. I partecipanti avranno l’opportunità di conoscere le più recenti tendenze del mercato globale e le nuove soluzioni proposte all’industria.
Fastener Fair Italy è parte di un circuito internazionale di fiere che include Fastener Fair Global in Germania, Fastener Fair India, Fastener Fair Mexico e Fastener Fair USA.
Fastener Fair Italy 2022 si volgerà dal 30 novembre al 1° dicembre 2022 a Fiera Milano City. È ancora possibile registrarsi gratuitamente come visitatori all’evento su https://shop.fastenerfairitaly.com/MBE/FFITA22