Maggiore velocità, qualità più elevata, costi più bassi. Le esigenze della tecnologia di rivestimento e del pretrattamento alla verniciatura continuano ad aumentare. Come raggiungere l'alta qualità richiesta dagli utenti in modo economico?
La risposta di H2O è: attraverso soluzioni di processo efficaci e affidabili. Da 27 anni H2O lavora allo sviluppo di soluzioni avanzate di processo, per processi di pretrattamento sempre moderni e con un risparmio nei costi derivante dal riciclaggio delle acque di risciacquo esauste. "Grazie alla nostra tecnologia avanzata, possiamo garantire ai nostri clienti un investimento sicuro e una redditività a lungo termine", promette Matthias Fickenscher, CEO dell'azienda con sede in Germania.
H2O presenterà le sue tecnologie VACUDEST presso il suo stand alla fiera PaintExpo di Karlsruhe, 8-11 aprile. Tra le altre, sarà mostrata la tecnologia brevettata Clearcat, la quale offre un distillato cristallino che permette una qualità di lavaggio al di sopra della media, senza nessun post-trattamento.
Il risultato: i risultati migliori nella qualità della verniciatura. Nel padiglione 1, stand 1125, i visitatori potranno scoprire di più a proposito dei sistemi di distillazione sottovuoto VACUDEST.
Per maggiori informazioni: www.h2o-de.com