Il 19 maggio 2016, Ford ha premiato Dürr in quanto tra i fornitori globali più performanti al suo 18° World Excellence Awards, evento annuale. Dürr ha ricevuto un premio nella categoria "Green brand pillar" da Hau Thai-Tang, vice presidente del gruppo Ford Motor Company, global purchasing.
"Siamo molto orgogliosi di questo premio che sottolinea il successo della partnership che Ford e Dürr hanno sviluppato dal 1976", dichiara Bruno Welsch. Il CEO di Dürr Systems Inc., filiale statunitense di Dürr, ha ritirato il premio presso la sede di Dearborn, Michigan. "Siamo lieti che le nostre tecnologie attente all'ambiente ed efficienti stiano contribuendo al successo di Ford".
"I World Excellence Awards di Ford ci consentono di premiare i fornitori che dimostrano un grande impegno verso qualità, prestazioni e lavoro di squadra", ha dichiarato Thai-Tang. "Dürr ha aiutato Ford a concludere un'annata eccezionale, e siamo contenti che sia parte del nostro team One Ford".
Sono stati assegnati 57 premi, dedicati ai fornitori che hanno superato le aspettative dell'azienda e che si sono distinti dalle altre società raggiungendo i livelli più elevati nell'eccellenza globale in 11 categorie.
Le categorie del Ford World Excellence Award includono, tra le altre: qualità, ecologia, sicurezza e categorie smart per i fornitori che si dimostrano leader negli elementi fondamentali del marchio Ford: tra questi, c'è anche Dürr.
Per maggiori informazioni: www.durr.com