SAT fu acquisita da Gema cinque anni fa per offrire una migliore assistenza locale a tutti i clienti nel settore dell’alluminio.
Gema Switzerland GmbH e SAT (Surface Aluminium Technologies) SRL hanno annunciato congiuntamente la celebrazione dell’anniversario dei cinque anni d’acquisizione di quest’ultima da parte del produttore internazionale di tecnologie e accessori per la verniciatura a polvere.
L’acquisizione di SAT fu ultimata a gennaio 2018 per migliorare l’assistenza locale a tutti i clienti nel settore dell’alluminio: SAT offre un portafoglio di soluzioni innovative per la verniciatura a polvere e l'anodizzazione di estrusi in alluminio, mentre Gema fornisce impianti avanzati per la verniciatura a polvere elettrostatica con un’ampia rete di distribuzione e di assistenza in tutto il mondo.
“Questi primi cinque anni sono stati ricchi di soddisfazioni e siamo grati sia a GRACO che a Gema per il loro prezioso supporto. Il nostro obiettivo è ora di usare questa solida base che abbiamo costruito per espandere la nostra attività e per continuare a fornire ai nostri clienti le migliori tecnologie”, ha orgogliosamente dichiarato Andrea Trevisan, CEO di SAT.
“Nel complesso, sono molto soddisfatto dei risultati dell’acquisizione; la prestazione in questi cinque anni, anche tenendo conto dell’interruzione dovuta alla pandemia da COVID-19, è stata semplicemente notevole. Non solo SAT si è unita senza problemi all’organizzazione e alla cultura di GEMA, ma abbiamo lavorato insieme a nuove iniziative e progetti che renderanno il nostro gruppo ancora più solido in futuro. Ringraziamo SAT per la proficua collaborazione e non vediamo l’ora di un futuro ancora più forte insieme”, ha inoltre aggiunto Claudio Merengo, Presidente globale di Gema.