La nuova sede di Gema comprende uffici spaziosi e conformabili, moderne aree di produzione e un ampio magazzino all’avanguardia.
Gema
ha recentemente annunciato la consegna ufficiale delle chiavi della sua nuova sede aziendale ultramoderna di Gossau Sommerau (Svizzera), che ospita uffici più spaziosi e conformabili, aree di produzione innovative e un magazzino contemporaneo a scaffali alti.
L'edificio testimonia l'impegno del produttore di tecnologie, attrezzature e accessori per la verniciatura a polvere verso soluzioni e pratiche aziendali lungimiranti e rispettose dell'ambiente, poiché è stato costruito in conformità ai più recenti standard di sostenibilità e offre un ambiente di lavoro accogliente per i dipendenti e condizioni ottimali per un ulteriore sviluppo.
Infatti, con 20.000 m2 di superficie, consentirà di ottimizzare ulteriormente i processi produttivi e di aumentare la qualità dei prodotti grazie a un moderno laboratorio di prova e di applicazione per i clienti, dotato di quattro linee di verniciatura.