Gema sposta la sua sede a Gossau per aumentare la capacità produttiva

Date: 05/08/2024
Categorie: Istituzionali
photos of Gossau facilty of Gema

Il nuovo stabilimento di Gossau è dotato di aree di produzione più ampie, laboratori di prova avanzati e sistemi ecosostenibili, che consentono a Gema di potenziare e aumentare la capacità produttiva.

Il fornitore di apparecchiature per l’applicazione di vernici in polvere Gema si è recentemente trasferito nel nuovo stabilimento di Gossau (Svizzera). Questa mossa sottolinea l'impegno dell'azienda nel migliorare e incrementare la propria capacità produttiva.

La nuova struttura di Gossau vanta ampi spazi per uffici, sale riunioni all'avanguardia e moderne infrastrutture tecnologiche. È dotata di un magazzino automatico verticale e aree di produzione ampliate, che migliorano l'efficienza operativa. Inoltre, la struttura include un sofisticato laboratorio di test e applicazioni per i clienti con linee di rivestimento avanzate.

La nuova sede di Gema è dotata di impianti fotovoltaici per la produzione di energia e di un sistema di pompe di calore salamoia/acqua per il riscaldamento, che mettono in mostra l'impegno dell'azienda verso pratiche sostenibili e rispettose dell'ambiente.