I due vice-presidenti di ChemQuest Group saranno premiati per i loro contributi all’industria delle vernici e dei rivestimenti.
ChemQuest Group ha recentemente annunciato che il 26 giugno di quest’anno i suoi vice-presidenti George Pichler e David Cocuzzi saranno onorati durante una cerimonia di premiazione tenuta dal comitato D01 di ASTM su vernici e relativi rivestimenti, materiali e applicazioni.
Pilcher è entrato a far parte dell’azienda di consulenza internazionale focalizzata su strategia e ottimizzazione aziendale su misura, accelerazione tecnologica, market intelligence e consulenza M&A per l'industria dei materiali speciali nel 2007, dopo un’intensa carriera nel settore delle vernici. Riceverà il Lifetime Excellence and Appreciation Award per il suo lavoro nei sottocomitati D01.53 (Coil Coated Metal) e D01.55 (Factory Applied Coatings on Preformed Products).
Cocuzzi è entrato a far parte di ChemQuest nel 2015 e riceverà un Award of Appreciation nel corso del ricevimento per aver fatto parte del consiglio di diverse associazioni e comitati professionali, compreso il sottocomitato D01.53 (Coil Coated Metal).
“Tutti noi di ChemQuest siamo estremamente orgogliosi di Geroge e David. Questi premi sono una prova del loro duro lavoro e dedizione nel corso degli anni. Siamo fortunati ad averli nel team di ChemQuest, sfruttando a pieno la loro conoscenza ed esperienza per assistere i nostri clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi”, ha dichiarato Daniel Murad, CEO di ChemQuest.