GMA Garnet ha lanciato gli abrasivi ToughBlast™ ed ExtremeBlast™ per la rimozione dei rivestimenti

Date: 26/09/2024
camions

Il lancio di due nuovi abrasivi sottolinea l'impegno di GMA nel fornire soluzioni ad alte prestazioni ai clienti nella regione Asia-Pacifico.

GMA Garnet Group ha recentemente annunciato di aver lanciato ToughBlast™ ed ExtremeBlast™ anche nella regione Asia-Pacifico. Questi due nuovi abrasivi sono utilizzati principalmente per rimuovere vernici e rivestimenti da superfici con un profilo superiore ai 90 microns.

“Il lancio di questi due nuovi prodotti nel mercato della regione Asia-Pacifico segna un'altra pietra miliare significativa per GMA. Questa espansione non solo rafforza il nostro impegno nel fornire soluzioni abrasive innovative, ma riflette anche la nostra attenzione strategica nel soddisfare le crescenti richieste di questa regione dinamica. Riflette inoltre l'impegno di GMA nell'innovazione e nel potenziare i nostri clienti con soluzioni versatili che elevano i risultati dei loro progetti, in particolare nell'area della rimozione di rivestimenti difficili”, ha affermato Chris Manger, il direttore delle vendite di GMA per la regione Asia-Pacifico. “Nel frenetico panorama industriale odierno, scegliere l'abrasivo giusto è fondamentale. L'equilibrio di fattori chiave come durezza, tenacità e granulometria influisce direttamente sull'efficacia in tutte le applicazioni. La nostra ampia ricerca e i test globali hanno fornito informazioni fondamentali su ciò che determina l'efficienza della granigliatura. Siamo inoltre lieti di offrire ai nostri clienti dell'area Asia-Pacifico questa gamma di prodotti estesa tramite il nostro nuovo polo di distribuzione, situato in Malesia. La capacità di consegnare rapidamente all'interno della regione è stata ben accolta, soprattutto perché la domanda di prodotti abrasivi ad alte prestazioni continua a crescere”.