Questa soluzione innovativa di GPAINNOVA è in grado di migliorare i processi produttivi riducendo il lavoro manuale e gli errori, diminuendo i costi e accorciando i tempi di consegna, oltre a migliorare significativamente la qualità e la durabilità dei pezzi.
GPAINNOVA ha recentemente presentato DLyte TurboFlow per elevare il processo di finitura DryLyte. Infatti, TurboFlow è stato progettato per fornire risultati impeccabili in qualsiasi dimensione, forma o peso, al fine di garantire buone finiture anche sulle geometrie più intricate.
DLyte TurboFlow introduce un nuovo processo di elettrolucidatura che sfrutta la tecnologia di movimento dei pezzi, mantenendoli fermi durante la fase di finitura. Questa innovazione elimina le limitazioni di dimensioni e peso, semplifica la manipolazione e garantisce risultati ottimali per progetti complessi.
“DLyte TurboFlow non si limita a scalare, ma consente alle industrie di ottenere precisione e qualità a livelli precedentemente ritenuti impossibili. È la soluzione definitiva per i produttori che vogliono semplificare le operazioni, ridurre i costi ed elevare la qualità dei prodotti”, ha dichiarato Pau Sarsanedas, CEO e Presidente di GPAINNOVA.
L'innovativo concetto di EasyFix elimina la necessità di ricorrere a dispositivi di fissaggio personalizzati, consentendo così il trattamento senza soluzione di continuità di pezzi complessi. Questo miglioramento aumenta l'efficienza, la scalabilità e l'accessibilità per le aziende in una vasta gamma di applicazioni. Con il lancio di TurboFlow, il mercato potenziale di DryLyte si è decuplicato, aprendo opportunità in settori quali:
- Stampi industriali: servono un mercato da 10 a 30 miliardi di dollari per la manutenzione e la lucidatura.
- Apparecchiature per uso alimentare: finiture igieniche per serbatoi, vassoi e miscelatori di grandi dimensioni.
- Aerospaziale e automotive: trattamenti superficiali di precisione per componenti intricati e di grandi dimensioni.
- Prodotti ad alto volume e basso valore: trattamento di prodotti sfusi utilizzando telai standard per garantire l'efficienza.
A proposito di GPAINNOVA
Fondata nel 2013 a Barcellona, GPAINNOVA è diventata una forza globale nella finitura delle superfici metalliche, operando attraverso i suoi marchi di punta DLyte e MURUA. Con oltre 1.500 clienti, 2.000 macchine installate e più di 60 distributori in tutto il mondo, l'azienda ha filiali negli Stati Uniti, in Messico, a Hong Kong e in Cina. Riconosciuta dal Financial Times come una delle 1.000 aziende europee a più rapida crescita dal 2020, GPAINNOVA continua a essere leader nell'innovazione e nell'eccellenza.