La tecnologia Ultra® QuickShot™ di Graco è stata progettata per fornire rapidamente risultati di alta qualità in spazi ristretti e aree difficili da raggiungere.
Graco Inc., un produttore internazionale di apparecchiature per la gestione dei fluidi, ha recentemente lanciato la nuova tecnologia Ultra® QuickShot™, una nuova generazione di spruzzatori airless a batteria specificamente sviluppati per fornire rapidamente risultati di alta qualità per piccoli interventi applicativi. La pistola all'avanguardia offre velocità di innesco oltre 80 volte superiore rispetto agli strumenti tradizionali.
La gamma Ultra QuickShot accelera i piccoli lavori, offrendo prestazioni e praticità senza precedenti ed eliminando virtualmente le imperfezioni, al fine di ottenere una finitura liscia e di alto livello. Le dimensioni compatte e il peso leggero della pistola consentono ai verniciatori di utilizzarla facilmente in spazi ristretti e aree difficili da raggiungere senza fatica. Inoltre, l'unità di controllo della pressione e del flusso integrata nella pistola ne migliora la precisione e il controllo.
“Siamo estremamente entusiasti di presentare questa rivoluzionaria tecnologia brevettata, che offre risultati di qualità superiore in modo più rapido e semplice. L'Ultra QuickShot è il primo spruzzatore airless per piccoli interventi che consente agli appaltatori di verniciare come sono abituati tradizionalmente ma con una pistola e un tubo flessibile”, ha dichiarato Tyler Sterner, il Global Product Marketing Manager di Graco.