Il nuovo centro applicativo di Dubai consente a Graco di espandere la propria presenza nel mercato mediorientale delle vernici e dei rivestimenti.
Il produttore internazionale di attrezzature per la movimentazione dei fluidi Graco ha recentemente aperto il suo nuovo centro applicativo a Dubai (Emirati Arabi Uniti). La nuova struttura sarà un importante centro di supporto per gli appaltatori, i distributori e i produttori locali, offrendo programmi di formazione completi e facilitando la convalida dei materiali.
Il nuovo polo dispone di un'innovativa cabina di verniciatura, banchi di lavoro e un'area dimostrativa per le applicazioni di finiture, nonché diverse sale riunioni. Inoltre, il centro servirà come unità per testare e convalidare i materiali in diverse applicazioni, come la verniciatura architettonica, i rivestimenti protettivi o le applicazioni sanitarie.
"Questa nuova struttura rafforza il nostro impegno nei confronti della regione e della nostra stimata rete di distributori e produttori di materiali. Serve ai nostri collaboratori per presentare la nostra gamma completa di apparecchiature, organizzare sessioni di formazione e collaborare alle prove e alla convalida dei materiali", ha dichiarato Caroline Chambers, la presidentessa di Graco per la regione EMEA.
Infine, Graco organizzerà una serie di moduli di formazione per ottimizzare l'uso delle sue attrezzature. Un team di specialisti sarà infatti a disposizione per trasmettere le proprie conoscenze e assistere distributori, produttori di materiali e clienti nelle dimostrazioni e nelle convalide dei materiali.