La terza filiale di H2O GmbH ha aperto alla fine del 2015 a Kunshan, in Cina. Segue l'apertura delle filiali in Polonia e Svezia.
"La Cina è il nostro mercato più importante per le esportazioni", dichiara Matthias Fickenscher, Managing Partner di H2O GmbH. "Era dunque giunto il tempo di aprire un ufficio locale per i nostri clienti cinesi", ha aggiunto. La terza filiale di H2O GmbH ha aperto alla fine del 2015 a Kunshan, in Cina, e segue l'apertura delle filiali in Polonia e Svezia. Uwe Hanschke è il general manager della succursale di Kunshan e supporta i clienti cinesi insieme ai suoi dipendenti che si occupano di amministrazione, vendite, laboratorio e servizi. "Ora possiamo far visita ai clienti, condurre prove in laboratorio, organizzare la consegna di pezzi di ricambio e offrire i servizi più rapidamente, con un breve preavviso e parlando la lingua locale. Questo va a vantaggio dei nostri clienti, e abbiamo ricevuto molti feedback positivi", dichiara Hanschke.
"La nostra ampia esperienza in Cina costituisce un altro vantaggio", aggiunge. "Conosciamo il mercato cinese e i suoi stringenti standard ambientali. Questo ci pone nella posizione di offrire soluzioni ottimali ai nostri clienti. In altre parole, i nostri sistemi rendono le operazioni produttive in Cina prive di acque reflue".
I sistemi di H2O possono essere usati per trattare le emulsioni dei lubrificanti di raffreddamento esausti, oltre alle acque reflue provenienti dai processi relativi a superfici, pressofusioni e slide grinding, tra le molte altre applicazioni.
Per maggiori informazioni: www.h2o-de.com
L'azienda H2O GmbH nella Directory di ipcm® dedicata alle tecnologie di trattamento delle superfici e di finitura: H2O GmbH