La guida sulla produzione senza acque reflue è disponibile gratuitamente sul sito web di H2O GmbH.
Il produttore tedesco di sistemi di riciclo delle acque reflue H2O GmbH ha recentemente pubblicato una nuova guida dal titolo “Produzione senza acque reflue”. La guida è consultabile gratuitamente sul sito web dell’azienda, in lingua tedesca e inglese.
Condividendo le proprie conoscenze nel campo del trattamento professionale delle acque reflue industriali, H2O ha fornito agli utenti interessati articoli informativi, pratici e comprensibili su svariati processi industriali, nonché descrizioni funzionali, normative e confronti tra differenti tecnologie e processi.
“In questo mondo digitale il bisogno di informazioni è enorme. Prima di acquistare qualcosa, vogliamo conoscere nel dettaglio le tecnologie sul mercato. Vogliamo informazioni preziose e neutre, che ci forniscano una buona panoramica. Questo è il caso non solo del settore del consumo, ma anche di quello industriale ed è il motivo per cui abbiamo creato questa guida. Nel corso degli anni e con una moltitudine di progetti differenti, H2O ha accumulato molta esperienza, che non riguarda solo la pura distillazione sottovuoto, bensì anche altre tecnologie, processi e normative”, ha affermato Catherine Akintschin, responsabile PR di H2O GmbH.
La versione inglese della guida contiene finora cinque articoli e nuovi contributi verranno pubblicati regolarmente.