H2O presenterà Purecat, una nuova tecnologia un lavaggio dei pezzi di alta qualità, alla fiera parts2clean.
H2O GmbH, specialista nella produzione senza acque reflue, presenterà Purecat, una nuova tecnologia per un lavaggio dei pezzi di alta qualità, alla fiera parts2clean che si volgerà dal 5 al 7 ottobre a Stoccarda (Germania).
La tecnologia Purecat riduce il valore del COD nell’acqua distillata fino al 99%. L'acqua di risciacquo trattata è cristallina e quasi priva di olio, quindi adatta per essere riutilizzata in processi di risciacquo impegnativi.
Presso lo stand di H2O (E51, padiglione 4), i visitatori potranno ottenere maggiori informazioni sulla nuova tecnologia e assistere anche alla presentazione sui "Migliori risultati nella pulizia dei pezzi grazie a un trattamento efficiente delle acque reflue" tenuta da Thomas Dotterweich, Senior Project Engineer Sales di H2O GmbH. Utilizzerà esempi concreti per spiegare come un trattamento delle acque reflue di alta qualità possa essere anche sostenibile ed economico.
Questa innovazione rientra nel motto di parts2clean di quest'anno: "La qualità ha bisogno della perfezione". Migliore è la qualità dell'acqua di risciacquo, più perfetto è il risultato della verniciatura, affermano gli esperti di H2O. Questo è anche il motivo per cui l'azienda lavora continuamente per migliorare la qualità dell’acqua distillarla e consentire ai clienti di riciclarla per il lavaggio dei pezzi, in modo ottenere un risciacquo ottimale.