HangOn ha lanciato Flexi-frame, un nuovo telaio scomponibile e salvaspazio sviluppato per aumentare l'efficienza della linea durante le operazioni di verniciatura.
HangOn ha annunciato il rilascio di Flexi-frame, un telaio scomponibile sviluppato appositamente per l'impiego nel processo di verniciatura. Il suo design flessibile e la struttura stabile rendono Flexi-frame una soluzione facile da usare e compatibile con i sistemi di appensione già esistenti.
Il telaio flessibile Flexi-frame aiuta anche ad affrontare le problematiche legate allo spazio di stoccaggio, ai costi e alla flessibilità, offrendo alle aziende l'opportunità di risparmiare fino al 75% sui costi di trasporto e stoccaggio.
"Con questo nuovo telaio, appendere non è mai stato così facile", afferma Jakob Törefors, nel consiglio direttivo di HangOn. “Appendere può essere già semplice, dato che oggi disponiamo di una serie di telai saldati in stock. È facile acquistarli e non è nemmeno necessario assemblare nulla. Ma con Flexi-frame è, se possibile, ancora più semplice: occupa meno spazio di un telaio standard, riducendo i problemi legati allo stoccaggio durante il trasporto e nel sito produttivo, e non bisogna scegliere in anticipo quale combinazione si desidera”.
Sebbene sia possibile realizzare una soluzione personalizzata del prodotto, il telaio scomponibile può essere utilizzato con prodotti già esistenti. Il telaio flessibile Flexi-frame è infatti compatibile con:
- H11B
- H2B
- HQL
- Livelli HCL
- HQS - Può essere utilizzato direttamente nel gancio superiore
Il telaio flessibile Flexi-frame in sintesi:
- Risparmio di spazio per il trasporto e lo stoccaggio sul sito produttivo
- Costi di trasporto ridotti
- Facile da maneggiare con i sistemi di appensione pre-esistenti
- Struttura flessibile e stabile
- Autobloccante
- Una soluzione redditizia
- Possibilità di realizzare soluzioni personalizzate