Harter continua a dimostrare il suo impegno nel fornire un supporto competente e affidabile ai clienti del settore delle tecnologie di essicazione.
Harter ha annunciato il secondo ingresso nel reparto vendite di Nicolas Arnusch, che ha iniziato la sua carriera come progettista tecnico di prodotti e successivamente è diventato project manager nel reparto progettazione.
“Per le vendite tecniche, scelgo solo dipendenti che abbiano conoscenze tecniche approfondite e che possano quindi servire in modo affidabile le parti interessate e i clienti. Naturalmente, anche la componente interpersonale gioca un ruolo importante. Il team di vendita Harter è lieto che un giovane proveniente dalle sue fila sia entrato a far parte del team di vendita per la seconda volta,” ha dichiarato Reinhold Specht, proprietario di Harter.
Con un solido background nella progettazione e nella gestione di progetti, Arnusch si concentrerà ora su settori chiave come la tecnologia delle superfici, la tecnologia di processo e le acque reflue, con particolare attenzione alle soluzioni di essiccazione dei fanghi. La sua esperienza sosterrà ulteriormente l'espansione di Harter in nuovi mercati e la continua innovazione nella tecnologia di essiccazione.