A seguito del successo del lancio dei rivestimenti epossidici Hempaline Defend in Medio Oriente e in Asia del Sud, la società globale di rivestimenti Hempel è ora in grado di fornire la linea ai propri clienti europei.
Destinato specificamente all'industria energetica e oil&gas, la gamma di rivestimenti epossidici Hempaline Defend è stata sviluppata per proteggere i serbatoi in acciaio e cemento in ambienti difficili e altamente corrosivi, in cui la massima produttività è fondamentale.
Questa linea protegge sia l'acciaio che il calcestruzzo da sostanze chimiche aggressive, temperature elevate e ambiente abrasivo. Con la gamma di indurenti disponibili, i clienti sono in grado di selezionare un sistema monostrato che riporta l'asset all'operatività in sole 24 ore senza alcuna riduzione delle prestazioni.
Pernille Lind Olsen, Hempel Group Product & Portfolio Director, ha commentato: "A Hempel sappiamo che nel settore elettrico e oil&gas i tempi di inattività delle apparecchiature possono significare una perdita di ricavi. La nostra gamma epossidica Hempaline Defend offre ai clienti una scelta semplice per la protezione di attrezzature costose in ambienti aggressivi. Ciò riduce il tempo il tempo di fermo di un asset per la manutenzione".
La gamma offre:
- Ottima protezione per i serbatoi di stoccaggio e di processo contro temperature elevate e carichi aggressivi
- Sistema monostrato altamente riempitivo che consente a un serbatoio di tornare in servizio dopo 24 ore
- solidi 100% per una soluzione priva di COV e inodore
- disponibili prodotti rinforzati con fiocchi di vetro per il fondo del serbatoio
Nel corso dell'anno, Hempel lancerà la sua linea di rivestimenti in vinile Hempaline Defend, progettata appositamente per applicazioni complesse in ambienti acidi, aree di neutralizzazione e pozzetti.
Per maggiori informazioni: www.hempel.com