Hexigone rafforza la propria posizione nel mercato sudamericano attraverso un accordo di distribuzione con la società cilena Adizol.
Hexigone ha recentemente annunciato di aver siglato un nuovo accordo distributivo con Adizol, un fornitore di prodotti chimici speciali con sede a Santiago (Cile). La collaborazione consentirà all’industria della verniciatura cilena di accedere agli inibitori di corrosione a scambio ionico dell’azienda.
“Siamo entusiasti di cooperare con Adizol per distribuire la nostra tecnologia Intelli-ion nel mercato cileno. Questa collaborazione rappresenta un'opportunità entusiasmante, soprattutto considerando l’importante settore minerario ed edile in Cile, che necessità di rivestimenti anticorrosivi per salvaguardare attrezzature, apparecchiature e infrastrutture. Un'alternativa sostenibile che eccelle in termini di prestazioni sarà accolta con favore in questa regione”, ha commentato Ella Newington, Marketing Manager di Hexigone.
Adizol è un distributore con una vasta esperienza nella fornitura di prodotti tecnici per mercato cileno dei rivestimenti. I loro sforzi per migliorare la sostenibilità del settore si allineano perfettamente con quelli di Hexigone
e il suo impegno nel creare soluzioni rispettose dell’ambiente. Hexigone e Adizol parteciperanno inoltre insieme a MCassab anche alla prossima edizione della fiera ABRAFATI, dove avranno l’opportunità di incontrare numerosi produttori di rivestimenti sudamericani
“La nostra collaborazione con Hexigone testimonia il nostro impegno congiunto per la sostenibilità e soluzioni all'avanguardia nel settore dei rivestimenti. Gli inibitori di corrosione di Hexigone sono unici e sappiamo che i nostri clienti saranno entusiasti di iniziare a testare e utilizzare qualcosa di nuovo nel nostro mercato”, ha aggiunto Bernardo Bollmann, direttore dello sviluppo tecnico di Adizol.