Il conseguimento delle certificazioni ISO 9001 e 45001 sottolinea l'impegno di Hexigone per l'eccellenza nella qualità dei prodotti e nella sicurezza dei dipendenti.
Il fornitore di inibitori di corrosione ad alte prestazioni Hexigone Inhibitors ha ottenuto le certificazioni ISO 9001 e ISO 45001, dimostrando così l'impegno dell'azienda a mantenere buoni standard di qualità e a garantire la sicurezza e il benessere dei propri dipendenti.
Questo risultato sottolinea l'impegno di Hexigone nel superare gli standard del settore:
- La certificazione ISO 9001 indica un solido sistema di gestione della qualità, che garantisce una produzione costante di inibitori di corrosione.
- La certificazione ISO 45001 convalida l'impegno di Hexigone nel fornire un ambiente di lavoro sano e sicuro ai propri dipendenti.
“Sono immensamente orgoglioso di tutto il team di Hexigone per la dedizione e il duro lavoro svolto per ottenere le certificazioni ISO 9001 e 45001, che convalidano il nostro incrollabile impegno a fornire prodotti e servizi di altissima qualità e sono certa che rafforzeranno ulteriormente la nostra reputazione in quanto fornitore affidabile di inibitori della corrosione innovativi e sostenibili nel mercato delle vernici,” ha commentato Ruth Bowley, responsabile del controllo qualità e della ricerca di Hexigone.
“Tutti coloro che hanno partecipato all'audit, dal senior management al livello operativo, hanno dimostrato l'impegno a fornire prodotti di qualità costante e adeguata, in modo da salvaguardare la sicurezza e la salute di tutti i lavoratori,” ha aggiunto Matt Hines, che ha condotto il processo di certificazione.
Hexigone sviluppa inibitori di corrosione sostenibili e ad alte prestazioni per primer e DTM. La sua tecnologia unica, Intelli-ion®, offre ai produttori di vernici un'alternativa agli inibitori tradizionali che garantisce una protezione superiore e vantaggi economici.