Hexigone ha instaurato una collaborazione con MCassab per la fornitura di inibitori di corrosione in Brasile
L’accordo di distribuzione rafforzerà la disponibilità della nuova tecnologia anticorrosiva Intelli-ion® di Hexigone nel mercato sudamericano.
Il produttore di inibitori di corrosione Hexigone ha recentemente istituito una collaborazione con il distributore di specialità chimiche MCassab per fornire la sua tecnologia anticorrosiva Intelli-ion® al mercato brasiliano.
“Siamo lieti di collaborare con MCassab. Il team si è rivolto a noi nel tentativo di introdurre sul mercato un anticorrosivo nuovo e innovativo e, dopo ricerche e discussioni, ci siamo subito resi conto che l'etica e la visione di MCassab si allineavano perfettamente con la nostra. Questa collaborazione consoliderà rapidamente la nostra presenza in Sud America,” ha dichiarato Ella Newington, marketing manager di Hexigone Inhibitors.
“Siamo sempre alla ricerca di prodotti che ci contraddistinguono. L’aggiunta al nostro portfolio prodotti degli inibitori di corrosione sostenibili di Hexigone evidenzia il nostro impegno nel fornire i clienti con le tecnologie più avanzate disponibili sul mercato,” ha aggiunto Ana Amelia Peduto Horta, Business Development Manager di MCassab Group.
Inoltre, Hexigone parteciperà ad ABRAFATI, tra le più importanti fiere in America Latina dedicata all’industria delle vernici che si terrà quest’anno dal 21 al 23 settembre a San Paolo (Brasile). All’evento, il CEO dell’azienda Patrick Dodd terrà una presentazione tecnica intitolata “Smart Reservoir Corrosion Inhibitors to Replace Chromates in Coatings.”