John Falder, presidente di HMG Paints, ha ricevuto la medaglia d'argento 2021 BCF Award per il suo contributo alla crescita del settore.
Il presidente di HMG Paints, John Falder, è stato insignito della medaglia d'argento alla recente cerimonia di premiazione della British Coatings Federation. L'evento, che si è svolto a Manchester il 14 ottobre 2021, ha riunito i leader del settore per celebrare l'innovazione, la leadership e il contributo del mercato.
La medaglia d'argento, una delle più alte onorificenze nel settore delle vernici e dei rivestimenti, è stata istituita da Leslie Silver al momento del suo ritiro nel 1980. Essa celebra i professionisti che hanno fornito un servizio notevole e un contributo eccezionale alla crescita e alla reputazione del settore.
Falder è stato attivamente coinvolto nel settore e con la BCF per oltre 40 anni, sviluppando diverse iniziative come il programma di formazione in apprendistato e Coatings Care, il programma per la salute, la sicurezza e l'ambiente del settore. È stato anche Presidente della BCF dal 2014 al 2016, ha presieduto l'Industrial and Powder Coatings Council e il Vehicle Refinish Committee, oltre ad essere membro del General Purpose and Finance Committee.
“John Falder esemplifica l'impegno nei confronti del settore per il quale è stata sviluppata la medaglia d'argento. È stato una figura di spicco nel settore dei rivestimenti ed è un grande sostenitore della BCF. Vorremmo ringraziare John per il suo supporto e la sua esperienza nel corso degli anni e congratularci con lui per questo meritato riconoscimento", ha commentato Tom Bowtell, amministratore delegato della British Coatings Federation.