HMG Paints è stata premiata da Family Business United per gli inestimabili contributi all'economia britannica.
Il produttore britannico di vernici e rivestimenti HMG Paints Ltd ha annunciato con orgoglio di essere stato nominato Manufacturing Family Business of the Year (azienda produttiva a conduzione familiare dell’anno) durante la prestigiosa cerimonia di premiazione condotta da Family Business United nei giardini Medicine – situati all'interno dei terreni del Royal College of Physicians – e volta a celebrare gli inestimabili contributi delle aziende a conduzione familiare per l'economia nazionale britannica.
HMG Paints è stata premiata in quanto azienda a conduzione familiare da più generazioni che dimostra costantemente la sua dedizione nella produzione di prodotti vernicianti di alta qualità per una vasta gamma di clienti. L'impegno per la sostenibilità, la soddisfazione del cliente e il coinvolgimento della comunità hanno ulteriormente rafforzato la sua reputazione nel settore.
“Siamo grati per il riconoscimento ricevuto. Essere nominata azienda manifatturiera a conduzione familiare dell'anno è un incredibile onore per HMG Paints. Siamo immensamente orgogliosi del nostro patrimonio e dei valori che hanno guidato la nostra azienda di famiglia sin dal suo inizio. Questo premio è una testimonianza del duro lavoro e della dedizione del nostro team, che si impegna costantemente per l'eccellenza in tutto ciò che fa”, ha dichiarato John Falder, il presidente di HMG Paints.
“Essere in grado di ritirare il premio a nome di tutto il team è un onore. Siamo estremamente orgogliosi di essere stati nominati per il premio e di essere in compagnia di così tante fantastiche aziende a conduzione familiare. Ricevere il premio Manufacturing Family Business of the Year è stata una fantastica sorpresa”, ha aggiunto anche Paddy Dyson, marketing manager di HMG Paints.
Family Business United è un centro di risorse dedicato a sostenere e promuovere le imprese a conduzione familiare in tutto il Regno Unito. La cerimonia di premiazione rappresenta un'occasione unica per sottolineare l'importanza che esse ricoprono e il loro significativo contributo per l'economia britannica.
“Le imprese a conduzione familiare sono la sala macchine dell'economia del Regno Unito. Le sei milioni di imprese che impiegano circa 14 milioni di persone in tutti gli angoli del paese hanno un impatto enorme ogni giorno. Vengono generati redditi, posti di lavoro e ricchezza, ma questa è solo la punta dell'iceberg. Le aziende vogliono essere viste come persone che fanno la cosa giusta, che fanno affari nel modo giusto”, ha concluso Paul Andrews, amministratore delegato di Family Business United.