IBIX si espande in Germania con IBIX Deutschland

Date: 23/09/2021
Categorie: Istituzionali

In ottica di crescita a livello europeo e di rafforzamento della propria identità sul mercato tedesco, IBIX Srl ha creato una nuova società in Germania, IBIX Deutschland.

IBIX Srl, azienda italiana specializzata in tecnologie di pulitura e trattamento delle superfici, ha costituito una nuova società, IBIX Deutschland GmbH, con sede legale a Monaco di Baviera, uffici operativi a Stockstadt e magazzino a Kreutztal, nel Nordrhein Westfalen.

La nuova società, partecipata al 100% da IBIX Srl, nasce con l’obiettivo di crescere a livello europeo e divenire un punto di riferimento a livello internazionale. Costituita il 29 giugno 2021, IBIX Deutschland è diventata pienamente operativa il 20 settembre 2021.

“Forte di una lunga presenza nel Paese avviata con lo storico partner Eurorubber, oggi IBIX rilancia il suo impegno sul mercato tedesco con questo nuovo importante investimento. Sarà fondamentale fare tesoro del lavoro svolto negli anni da Eurorubber per sviluppare ulteriormente le attività di IBIX in Germania e cogliere le grandi opportunità offerte da questa fase di ripartenza europea e mondiale”, commenta l’azienda.

La presenza diretta in Germania, un mercato importante a livello europeo, permetterà a IBIX di seguire più da vicino il il territorio e dare risposta ad ogni esigenza del cliente attraverso tutti i prodotti e servizi offerti dalle varie divisioni aziendali.

Tag: IBIX