Boudewijn Morelissen è stato nominato come nuovo CEO di IGM Resins.
IGM Resins è un fornitore di materie prime e resine per la polimerizzazione a raggi infrarossi che ha recentemente annunciato la nomina di Boudewijn Morelissen come suo nuovo amministratore delegato. Dal 1° febbraio 2024, Morelissen succederà quindi a Wilfrid Gambade, che ha ricoperto il ruolo di CEO dal 2021 e che diventerà ora un membro del consiglio di amministrazione dell’azienda.
Morelissen è rinomato per la lunga esperienza nel settore, la conoscenza approfondita dell'industria chimica, la visione strategica e la capacità di sviluppo. La sua nomina è considerata fondamentale per garantire l’avanzamento sul mercato di IGM Resins, pur mantenendo l’attenzione sulla soddisfazione delle esigenze specifiche di clienti e collaboratori in tutto il mondo.
“Vorremmo ringraziare Wilfrid Gambade per il contributo significativo che ci ha fornito negli ultimi tre anni, in particolare durante le sfide senza precedenti che l’industria chimica globale si è trovata a dover affrontare alla luce delle condizioni macroeconomiche avverse. Sotto la sua guida, è stata introdotta la nuova roadmap strategica Go Grow Green ed è stato implementato un piano completo di miglioramento operativo, che ha posto solide basi per i futuri successi di IGM Resins”, ha affermato John Huiberts, fondatore di IGM Resins e attuale presidente del consiglio di amministrazione.