IM GROUP si trasferisce in una nuova sede che funge da centro per le operazioni di vendita, assistenza clienti e manutenzione.
IM GROUP (precedentemente noto come Inkmaker Group) ha recentemente annunciato di aver ampliato le proprie attività nel Regno Unito, trasferendo i propri operatori locali dalle sedi di Kettering e Newmarket presso un sito più spazioso nel Cambridgeshire. L'azienda ha incrementato le proprie attività nella regione da quando, nel 2019, i marchi britannici Rexson e Vale-tech sono entrati a far parte del Gruppo internazionale.
"Questo ampliamento ci consentirà di migliorare l'offerta di servizi per la nostra clientela con sede nel Regno Unito. Inoltre, la posizione strategica tra la precedente sede di Rexson a Kettering (Northamptonshire), nonché quella di Vale-tech a Newmarket (Suffolk), riunirà entrambi i team, ottimizzando la logistica, la gestione delle risorse e la comunicazione", ha dichiarato Martin Black, direttore generale di IM GROUP per il Regno Unito.
Il nuovo stabilimento di 270 m2 servirà come centro per le operazioni di vendita, assistenza clienti e manutenzione relative ai sistemi di dosaggio integrati personalizzabili, alle linee di riempimento, alle apparecchiature di ingegneria di processo e ai progetti di impianti chiavi in mano di IM GROUP.
“La crescente base di clienti nel Regno Unito ha reso necessaria una ristrutturazione dei nostri marchi per sostenere gli sforzi di espansione. Il consolidamento delle nostre attività in un unico magazzino più grande è in linea con i nostri obiettivi logistici e finanziari, offrendo ai clienti un centro centralizzato per la manutenzione e le parti di ricambio,” ha osservato Christophe Rizzo, amministratore delegato di IM GROUP per l'area EMEA e le Americhe.