Il nuovo amministratore delegato aiuterà IMCD Thailandia a migliorare la propria crescita nel settore delle sostanze chimiche speciali e degli ingredienti.
IMCD ha recentemente annunciato di aver nominato Pichit Pornthanalert come nuovo amministratore delegato della filiale thailandese, in modo da supporterà l'azienda ampliando le collaborazioni, promuovendone la crescita commerciale e aumentando il progresso tecnologico dell’attività.
“Siamo entusiasti delle conoscenze e delle competenze di Pichit. Le nostre operazioni sotto la sua guida raggiungeranno nuovi importanti traguardi e continueremo ad avere un impatto positivo sul mercato e una crescita sostenibile”, ha dichiarato Daan Roebbers, direttore regionale per l'espansione, la strategia e la digitalizzazione di IMCD.
Pichit ha iniziato la sua carriera con Sony e poi ha ricoperto diversi importanti ruoli dirigenziali. Prima di entrare a far parte di IMCD, il nuovo amministratore delegato è stato direttore delle vendite di Jotun Thailand. Lavorerà presso l'ufficio IMCD a Bangkok e farà riferimento a Daan Roebbers.
“Sono davvero onorato di assumere questo ruolo, che mi permetterà di dirigere le iniziative strategiche, promuovere una cultura dell'eccellenza e costruire relazioni eccezionali con clienti e fornitori”, ha concluso Pornthanalert.