IMCD Nomina Arturo Hoyo come Direttore Generale in Messico

Date: 26/07/2024
Categorie: Istituzionali
Arturo Hoyo photo

Arturo Hoyo rafforzerà la posizione di IMCD nel mercato chimico sudamericano.

IMCD Group ha recentemente nominato Arturo Hoyo Direttore Generale della sua filiale messicana, succedendo a Miguel Ruiseñor.

“Il notevole progresso che IMCD Messico ha fatto in meno di cinque anni è stato entusiasmante da osservare , ma siamo solo all'inizio. Abbiamo un eccellente team di esperti e una solida base per una crescita sostenibile. Mentre continuiamo a concentrarci sull'espansione delle nostre capacità digitali, commerciali e operative, sono certo che IMCD Messico diventerà il fornitore di soluzioni preferito in tutti i nostri mercati principali,” ha dichiarato Arturo Hoyo, Direttore Generale di IMCD Messico.

Arturo Hoyo ha una laurea in ingegneria chimica e un master in ingegneria della qualità conseguiti presso l’Universidad Iberoamericana. Riporterà a Nicolas Kaufmann, Presidente LATAM di IMCD. Inoltre, prima di entrare in IMCD, Arturo Hoyo ha ricoperto diverse posizioni manageriali in aziende multinazionali in Messico e Stati Uniti.

“L'ampia esperienza di Arturo nella distribuzione di prodotti chimici e ingredienti contribuirà ulteriormente al nostro progresso e alla leadership di settore in Messico. Con oltre 30 anni di esperienza nel settore, la sua competenza avanzerà ulteriormente la nostra strategia e gli obiettivi di crescita in Messico. Mentre Arturo assume questo nuovo ruolo, desidero esprimere anche la mia gratitudine per il significativo contributo di Miguel nella costruzione di IMCD Messico come uno dei principali distributori specializzati della regione. Gli auguro nuove ed entusiasmanti avventure in questo prossimo capitolo della sua vita,” ha concluso Nicolas Kaufmann, Presidente LATAM di IMCD.

Tag: IMCD