È arrivata una nuova serie di spruzzatori airless affidabili, duraturi e resistenti! King è progettato per gestire i rivestimenti protettivi e le applicazioni per il controllo della corrosione più difficili. Il suo design assicura prestazioni superiori anche in ambienti oleosi, freddi, sporchi e umidi.
"Sin dall'inizio, abbiamo progettato il nuovo King partendo dall'idea di voler dare ai nostri clienti il miglior spruzzatore airless per rivestimento protettivo; uno spruzzatore in grado di gestire qualsiasi materiale in qualsiasi zona di lavoro, che non si blocca o congela e che richiede una manutenzione semplice", ha dichiarato Stephan Rindfleisch, Product Marketing Manager HPCF, Graco.
Con 10 diversi rapporti disponibili, troverai lo spruzzatore con le caratteristiche di pressione e flusso adatte a soddisfare le tue esigenze.
King è disponibile in tre modelli: XL3400, XL6500 o XL10000.
Quali sono le novità?
Manutenzione semplice: una cassetta degli attrezzi installata in fabbrica, con gli articoli che devi assolutamente avere nella zona di lavoro per facilitare la manutenzione e la risoluzione dei problemi.
Prestazioni anticongelamento migliorate: le valvole a fungo sono montate separatamente e isolate dai getti del motore che possono spesso scendere al di sotto della temperatura di congelamento. Pertanto, il rischio di congelamento è stato ridotto fino al 70%.
Minore pulsazione: con una capacità di emanazione nella valvola pneumatica superiore del 145%, è possibile ottenere uno scambio più veloce e uniforme.
Migliore sigillatura e robustezza grazie a un margine di carico migliorato e sette guarnizioni della ghiera installate (invece che cinque). I nuovi pompanti Maxlife sono progettati per i lavori più impegnativi, offrendo una durata della vita utile senza pari.
Capacità di utilizzo a più pistole: il nuovo potente motore pneumatico di King consente di usare più pistole mantenendo le pulsazioni pressoché impercettibili. È stato progettato un nuovo collettore per semplificare l'installazione delle pistole.