INDEX ritorna nel 2021 con la sua 30a edizione

Date: 02/04/2021
Categorie: Eventi e fiere

INDEX, la più vasta e longeva rassegna del Medio Oriente di prodotti per interni per acquirenti commerciali, ritornerà come evento in presenza dal 31 maggio al 2 giugno, presso il Dubai World Trade Centre.

INDEX conferma il suo ritorno in presenza nel 2021, con la sua 30a edizione. Le registrazioni per i visitatori sono già aperte per l’evento che si terrà presso il Dubai World Trade Centre dal 31 maggio al 2 giugno 2021.

INDEX mette in contatto architetti, designer, acquirenti, sviluppatori e distributori con marchi locali e internazionali di arredamento, illuminazione, decorazioni e materiali per superfici, con start-up di tendenza e con i principali marchi internazionali di arredamento per interni e di fit-out per qualsiasi tipo di progetto.

Partecipanti ed espositori avranno la possibilità di interagire faccia a faccia in modo sicuro, acquisendo notizie, approfondimenti e l’accesso agli ultimi sviluppi del settore. L’annuncio arriva dopo il successo delle fiere su larga scala GITEX Technology Week e Gulfood nei mesi scorsi, entrambe svoltesi presso il Dubai World Trade Center, location che è stata premiata con la certificazione Venue Safe COVID. L’evento sarà gestito secondo le procedure in tema di salute e sicurezza previste in tutto il mondo, implementando il protocollo All Secure COVID-19 redatto da dmg events.

INDEX è supportata dallo scenario regionale e globale del design e, tra le centinaia di marchi, designer e produttori regionali e internazionali, ospiterà Cosentino, DuPont Corian, Eichholtz, EMKAY, GEBERIT, Presto, Shure, Scientechnic e VitrA.

“L’illuminazione è l’ingrediente segreto per conferire carattere a uno spazio, ma la sua magia è spesso trascurata. Come fornitore leader di soluzioni di illuminazione in questa regione, Scientechnic Lighting Solutions doveva per forza prendere parte agli INDEX Design Awards e al Lightbox Forum previsti durante INDEX quest’anno. INDEX è da tempo una piattaforma per il fiorente mercato mediorientale degli interni ed è un’eccellente piattaforma per l’interazione tra professionisti che la pensano allo stesso modo in questo settore in continua espansione!”, ha affermato Samer Moukalled, Vicepresidente di Scientechnic Lighting Solutions, che parteciperà alla fiera per la prima volta.

“Siamo davvero felici che INDEX ritorni quest’anno. Ora più che mai il settore ha bisogno di una piattaforma tramite cui connettersi, e noi siamo pronti a dare alla nostra comunità la possibilità di incontrarsi in un ambiente controllato e sicuro, per esporre le innovazioni e i successi ottenuti negli ultimi 24 mesi e per discutere di come il mercato si sia evoluto nell’era COVID-19. Siamo un settore basato sull’esperienza visiva e tattile e cresciamo anche in condizioni difficili. INDEX arriva al momento giusto, per permetterci di stare al passo con i rapidi obiettivi di sviluppo del Gulf Cooperation Council. Siamo certi che chiunque ci farà visita nel 2021 trarrà una grande ispirazione e lascerà l’evento carico di nuove idee, prodotti e contatti”, ha affermato Katie McBride, Direttore Evento di INDEX.

Tag: Index