Il nuovo accordo tra Ingevity e TRiiSO permetterà di servire meglio i clienti nordamericani operanti nei settori delle vernici e dei rivestimenti.
Ingevity Corporation ha recentemente ampliato la propria collaborazione con TRiiSO al fine di poter distribuire negli Stati Uniti d’America e in Canada i poliuretani della gamma Capa® a partire dal 25 dicembre 2023. I prodotti dell’azienda sono impiegati come materia prima nella formulazione di vernici e rivestimenti industriali.
“L’ampliamento della nostra collaborazione consentirà un’adozione più ampia di Capa e un migliore supporto per i clienti attuali e anche per quelli futuri. Sfruttando la portata nazionale di TRiiSO e i suoi cinquanta anni di esperienza nel mercato dei rivestimenti, degli adesivi, dei sigillanti e degli elastomeri (CASE), potremo rafforzare il nostro impegno nel fornire prodotti innovativi e un servizio di assistenza tecnica migliorato”, ha dichiarato Steve Hulme, il presidente di Ingevity.
“L’attenzione di Ingevity nel fornire soluzioni a sfide di formulazione difficili si allinea bene con i punti di forza del supporto tecnico di TRiiSO. Siamo entusiasti di espandere la nostra presenza commerciale con Ingevity in tutto il Nord America a vantaggio dei nostri clienti esistenti e anche di quelli nuovi e interessati ai polioli speciali ad alte prestazioni”, ha aggiunto Mark McBee, vice-presidente di TRiiSO.