La ventiseiesima edizione dell'Interlakokraska International Exhibition si svolgerà a Mosca.
Gli organizzatori di Interlakokraska International Exhibition, la fiera dedicata all'industria russa di vernici e rivestimenti, hanno confermato che si svolgerà dal 1° al 4 marzo 2022 a Mosca, presso l'Expocentre Fairgrounds
L'evento riunirà oltre 200 espositori, provenienti da 20 paesi diversi, che si occupano di produzione e fornitura di prodotti vernicianti finiti, materie prime, attrezzature e tecnologie. Inoltre, la fiera ospiterà anche organizzazioni dedicate alla ricerca e sviluppo e società di servizi e ingegneria.
Interlakokraska attira ogni anno quasi 8.000 visitatori da 30 paesi, la maggior parte dei quali sono proprietari di società, top manager e capi di reparti e linee di business. Inoltre, alla fiera partecipano anche rappresentanti di imprese edili e operatori del settore chimico, del legno, del mobile, dell'automotive, delle costruzioni aeronautiche e della cantieristica navale.
Il programma della conferenza annuale prevede più di 15 eventi riguardanti la sicurezza delle vernici, il commercio estero, le vernici e i rivestimenti con proprietà speciali e lo sviluppo delle risorse umane nel settore. Infine, all'International Coatings Forum, i partecipanti potranno saperne di più sugli ultimi sviluppi del settore, attrarre nuovi clienti ed espandere la geografia delle loro vendite.