AkzoNobel ha trasformato l'esperienza utente di Interpon con un nuovo sito web interattivo.
La divisione Interpon del produttore internazionale di vernici e rivestimenti AkzoNobel ha recentemente lanciato un nuovo ed elegante sito web, che includerà una serie di nuove funzionalità e strumenti digitali per consentire ai visitatori un'esperienza d'uso più interattiva e dinamica.
Il nuovo e ridisegnato sito web è un unico hub immaginato per migliorare l'esperienza del cliente, rendendola più semplice e intuitiva. Infatti, è stato creato con un approccio orientato al cliente, evidenziando l'ampio coinvolgimento dell'azienda in settori chiave, dalla verniciatura a polvere per l'architettura a quella industriale. Il design privilegia la facilità di navigazione, consentendo agli utenti di accedere senza problemi alle informazioni sulla gamma di prodotti, sulle loro applicazioni e sui mercati serviti. Inoltre, il sito includerà anche una serie di aggiornamenti sul lancio di prodotti e sulle novità del settore.
La nuova sezione Risorse presenta un'ampia gamma di strumenti, dalla ricerca dei prodotti alle brochure più recenti, tutti finalizzati a rendere l'accesso alle informazioni il più semplice possibile, mentre la galleria Showcases offre un tour visivo dei progetti architettonici in tutto il mondo, fornendo uno sguardo sulle potenziali applicazioni e sui contributi estetici a edifici e strutture.
Tra le nuove ed entusiasmanti funzionalità c'è anche una mappa interattiva del mondo, al fine di consentire ai clienti di trovare rapidamente l'applicatore approvato più vicino a loro inserendo semplicemente il codice postale, oltre a casi studio approfonditi finalizzati a mostrare il supporto che AkzoNobel offre ai suoi clienti di tutto il mondo
"Il sito web è stato pensato per migliorare l'esperienza del cliente: è una destinazione di facile utilizzo per i clienti che vogliono saperne di più sull'innovazione, la sostenibilità e l'esperienza cromatica delle vernici in polvere di AkzoNobel, con le migliori app e strumenti interattivi per fornire tutte le informazioni necessarie a portata di mano. Siamo incredibilmente orgogliosi del nostro nuovo sito, che è il risultato di un significativo investimento in termini di tempo, risorse e immaginazione e che consente ai clienti di sperimentare appieno ciò che differenzia Interpon", ha dichiarato Remco Maassen van den Brink, direttore marketing di AkzoNobel Powder Coatings.