IST si posiziona tra il primo 3% delle aziende italiane, grazie al suo alto livello di affidabilità e stabilità commerciale.
IST - Italia Sistemi Tecnologici S.p.A. ha recentemente annunciato di aver ricevuto la prestigiosa classificazione di ‘Prime Company’ per il 2023 come riconoscimento per la sua massima affidabilità commerciale da CRIBIS D&B, organizzazione focalizzata sulla fornitura di informazioni commerciali su aziende italiane ed estere.
L’azienda con sede a Modena è specializzata nella progettazione, produzione e installazione di distillatori per solventi e sistemi di lavaggio efficienti e affidabili grazie al proprio personale altamente qualificato che è in grado di gestire un processo produttivo completo utilizzando materiali sicuri e durevoli. IST ha ricevuto il premio perché ha raggiunto il massimo livello di affidabilità.
“Siamo incredibilmente onorati di questo riconoscimento. il CRIBIS Prime Company è un premio di grande valore dato che ogni anno viene assegnato solo al 3% delle oltre 6 milioni di aziende italiane,” ha dichiarato Alessandro Galli Product Marketing Manager di IST.
Per l'attribuzione della classificazione, CRIBIS D&B utilizza diverse variabili tra cui anagrafiche, indici e dati di bilancio, anzianità aziendale, esperienze di pagamento e presenza di informazioni negative. Il rating è riconosciuto come il il più alto livello di valutazione della stabilità commerciale di un'organizzazione in Italia.
“Questo importante riconoscimento è un’affermazione del livello di solidità economica e commerciale di IST e una garanzia per tutte le aziende che ci hanno scelto come partner commerciale,” ha concluso Massimiliano Mingacci, Global Sales and Marketing Manager di IST.
IST presenterà i suoi prodotti e le sue tecnologie dall'11 al 14 settembre 2023 al LabelExpo di Bruxelles, stand 7B20.