Jeff McKee è il nuovo presidente di X-Rite

Date: 26/02/2024
Categorie: Istituzionali
photo of new President of X-Rite

In qualità di nuovo presidente di X-Rite, Jeff McKee consoliderà la posizione dell'azienda nel mercato internazionale degli strumenti digitali per la misurazione del colore.

Il produttore internazionale di strumenti per la misurazione del colore X-Rite ha annunciato la nomina di Jeff McKee a presidente. Il precedente direttore finanziario sarà quindi ora alla guida dell’azienda, contribuendo nello specifico a sviluppare e promuovere soluzioni per l'automazione della gestione digitale del colore.

​“Non potrebbe esserci un momento più emozionante e importante per essere alla guida di X-Rite, con i clienti che affrontano nuove sfide aziendali e si muovono per creare processi di produzione più sostenibili. La nostra azienda è alimentata da un incredibile team di talentuosi collaboratori e non vedo l’ora di lavorare con loro per espandere e innovare il nostro portfolio di soluzioni, al fine di continuare a fornire un servizio di livello mondiale”, ha commentato McKee.

Jeff McKee ha ricoperto diversi ruoli per X-Rite, occupandosi della finanza e delle tecnologie dell'informazione nonché delle attività di servizi globali, comprese le vendite interne, l'immissione degli ordini e la gestione dei prodotti. Ha inoltre svolto un ruolo cruciale nella gestione e nella strategia di acquisizione della società attraverso varie operazioni.

​“Guardando al futuro, la visione di Jeff per il mercato della scienza e della tecnologia del colore si allinea perfettamente con la nostra missione di creare un futuro più sicuro, più pulito e più vivace. Sotto la sua guida, X-Rite continuerà a innovare hardware, software e servizi, offrendo soluzioni per un flusso di lavoro digitale che aiutano i clienti a raggiungere i loro obiettivi di sostenibilità”, ha aggiunto Mattias Byström, vice-presidente senior per la qualità e l’innovazione dei prodotti presso X-Rite.