Il nuovo Project Manager di Total Finishing Systems Group aiuterà l'azienda a consolidare la propria posizione nel mercato della verniciatura.
Il produttore di impianti di verniciatura Total Finishing Solutions ha recentemente nominato Jonathan Hoover come nuovo project manager di Total Finishing Systems Group.
Jonathan Hoover ha conseguito una laurea in Ingegneria meccanica presso l'Università della Carolina del Sud (Stati Uniti) e possiede una vasta esperienza nella gestione di progetti, di cui parecchi ne ha gestiti insieme a Doug Clark, Change Agent di Total Finishing Solutions.
"Siamo felici che Jonathan si unisca alla famiglia TFS. Ha un'ottima esperienza nella gestione di progetti su larga scala. Infatti, in passato ho fornito alcuni sistemi e attrezzature per i progetti gestiti da Jonathan. Sono sempre rimasto colpito dalla sua organizzazione e dal suo occhio per i dettagli, avrà un grande impatto sui nostri clienti, soprattutto con alcuni dei nuovi progetti di sistemi molto grandi che abbiamo appena intrapreso", ha dichiarato Ty Crowder, Presidente di Total Finishing Solutions.