A partire dallo scorso maggio 2022, Simone Viscomi è ufficialmente entrato in Konica Minolta Sensing con la qualifica di Area Manager Italy, Turkey & M.E.
Konica Minolta Sensing Europe B.V. ha annunciato che a partire dallo scorso maggio 2022, Simone Viscomi è ufficialmente entrato a far parte dell’Italy Branch Office con la qualifica di Area Manager Italy, Turkey & M.E., sostituendo Renato Figini.
Viscomi vanta un’esperienza ultraventennale in diverse posizioni dirigenziali sul versante tecnico-commerciale. Il suo ingresso in azienda coincide con l’implementazione di una serie di strategie di investimenti di Konica Minolta Sensing in tema di innovazione e differenziazione tecnologica. Viscomi intende perseguire la strategia in essere focalizzata sulla costruzione di un dialogo aperto e costruttivo sia all’interno dell’azienda sia tramite un’attenzione speciale verso i clienti, i quali rappresentano il fulcro dei valori fondanti di Konica Minolta.
In linea con la costante evoluzione che caratterizza la visione più attuale dell’azienda giapponese, Viscomi ha tenuto a precisare inoltre l’intenzione di rafforzare l’attività di pianificazione allo scopo di raggiungere nuovi mercati e target.
“Assumo questo incarico con entusiasmo e grande curiosità. Konica Minolta Sensing è un importante brand leader a livello mondiale e, oltre a ringraziare chi mi ha preceduto e i colleghi per l’accoglienza, il passaggio di consegne e il supporto, desidero da subito confermare il mio impegno volto a mantenere i punti di forza del nostro servizio di assistenza tecnica e vicinanza ai clienti,” ha dichiarato Viscomi.