All’European Coatings Show 2025, Krahn Chemie presenterà soluzioni per vernici e rivestimenti specifici per il settore automobilistico.
Krahn Chemie ha recentemente annunciato che parteciperà nuovamente all'European Coatings Show, che si terrà dal 25 al 27 marzo 2025 a Norimberga (Germania), per presentare il suo portfolio per i settori delle vernici, dei rivestimenti, degli adesivi e dei sigillanti.
All'evento, Krahn presenterà i suoi prodotti ad alte prestazioni – come leganti speciali, additivi e altre soluzioni progettate per migliorare le prestazioni, la durata e l'efficienza energetica – nonché i servizi tecnici e di laboratorio che offre, come test applicativi, colorimetria, analisi microbiologiche e sviluppo di prodotti. Inoltre, consentirà ai visitatori di scoprire la valutazione del ciclo di vita (LCA) e la dichiarazione ambientale di prodotto (EPD) delle sue soluzioni e i seminari sulla sostenibilità e i concetti di riciclaggio che ospita.
“Come distributore di prodotti chimici speciali, stiamo superando le sfide significative che il nostro settore sta attualmente affrontando con molti prodotti innovativi e le nostre offerte di servizi e competenze. L'edizione 2025 della fiera European Coatings Show è la piattaforma perfetta per confronti significativi, guidati da curiosità e idee: ci fornirà un'opportunità ideale per interagire con i professionisti, condividere intuizioni e ispirare innovazioni future”, ha affermato Rolf Kuropka, amministratore delegato di Krahn Chemie Group.
L'azienda sarà nel padiglione 4A, stand 238.