Lechler presenterà vernici e rivestimenti sostenibili per applicazioni di design e architettura sia per interni che per esterni ad Architect@Work Milano.
Il produttore di vernici e rivestimenti Lechler ha recentemente annunciato la propria partecipazione alla prossima edizione italiana della fiera Architect@Work, che si terrà dal 13 al 14 novembre 2024 presso il centro Allianz MiCo di Milano. Durante l'evento, l'azienda metterà in risalto l'estetica delle sue finiture sostenibili, mostrando ad architetti e progettisti come bellezza e funzionalità possano convivere armoniosamente.
I visitatori potranno sperimentare un'ampia gamma di texture e colori per componenti in metallo e legno per i settori del design e dell'architettura, adatti sia per interni che per esterni. Attraverso l'esperienza ‘Lechler's in&outdoor Habitat: Praise of Surfaces’, i partecipanti potranno infatti scoprire gli effetti visivi, la tattilità delle superfici e la sostenibilità di prodotti a base acqua certificati dell'azienda.
Inoltre, gli esperti di Lechler approfondiranno temi quali l’innovazione tecnologica nelle finiture, le tendenze nel mercato dei trattamenti delle superfici e i casi di studio per l’utilizzo di prodotti sostenibili, offrendo ad architetti e progettisti l’opportunità di acquisire spunti e consigli pratici per integrare le nuove finiture nei loro progetti.