LestaUSA collaborerà con Sames Kremlin e Wagner/C.A. Technologies per fornire soluzioni di finitura automatizzate all'industria del legno.
LestaUSA, l'integratore, produttore e supporto tecnico nordamericano per la meccanica e il software dei robot per applicazioni di verniciatura industriale Lesta, ha annunciato di aver raggiunto un nuovo accordo di distribuzione. L'azienda collaborerà con Sames Kremlin e Wagner/C.A. Technologies per fornire soluzioni di finitura automatizzate ai produttori dell'industria del legno.
“Abbiamo fatto davvero molta strada da quando abbiamo debuttato nel settore del legno alla fiera AWFS nel 2021. Oggi stiamo collaborando con i migliori del settore, in modo da sfruttare le nostre tecnologie e continuare ad ampliare i confini di ciò che è possibile in finitura”, ha affermato Derek DeGeest, presidente di LestaUSA. “Il successo che abbiamo ottenuto ci ha dato l'opportunità di intensificare la cooperazione con i nostri Equipment Partner. Per la prima volta in assoluto, stanno infatti aggiungendo le nostre soluzioni automatizzate nelle loro linee di prodotti. Ciò ci consente riunire le tecnologie e offrire un sistema ancora più robusto”.
“Siamo entusiasti di poter fornire ulteriori soluzioni automatizzate all'industria del legno. Ora possiamo cercare di combinare le due tecnologie collaudate. Questa spinta all'automazione è essenziale per la crescita nel mercato e nell'economia odierni", ha commentato Kevin Higgins, vicepresidente di Sales/Distribution di Sames Kremlin.
“Ci sono le nostre attrezzature nel loro laboratorio di prova e i loro robot nel nostro. I produttori possono portare questa soluzione automatizzata nelle loro operazioni, sapendo che funzionano e che saranno supportati da Wagner, dai nostri distributori e da LestaUSA. Questa è la tranquillità che i clienti si aspettano”, ha aggiunto JR Rogers, Wagner Engineered Systems National Sales Manager.
Gli utenti potranno sperimentare le soluzioni di finitura automatizzate di LestaUSA durante l’International Woodworking Fair (IWF) – che si terrà dal 23 al 26 agosto 2022 ad Atlanta (U.S.A.) – presso gli stand di Sames Kremlin (#C2458) e Wagner/C.A. Technologies (#C2746).