LestaUSA collabora con Wagner per fornire comprovate soluzioni di finitura automatizzata

Date: 03/11/2022
Categorie: Istituzionali
LestaUSA logo

LestaUSA e Wagner presenteranno le loro tecnologie a FABTECH 2022.

LestaUSA, system integrator, produttore e supporto tecnico nordamericano per le soluzioni meccaniche e software dei robot Lesta per applicazioni di verniciatura industriale, ha annunciato di aver raggiunto una nuova partnership di distribuzione. L'azienda collaborerà con Wagner per fornire comprovate soluzioni di finitura automatizzata certificate NRTL/Classe I Divisione 1.

L'azienda di apparecchiature di finitura Wagner presenterà la tecnologia LestaUSA nello stand #B505 a FABTECH 2022, la fiera dedicata all'industria nordamericana di formatura, fabbricazione, saldatura e finitura dei metalli che si svolgerà dall'8 al 10 novembre ad Atlanta.

“Per la prima volta in assoluto, i nostri partner stanno introducendo le nostre soluzioni di automazione nelle loro linee di produzione. Abbiamo fatto davvero molta strada da quando abbiamo debuttato nel settore a FABTECH 2019 di Chicago. Il successo che abbiamo avuto si è tradotto in un'opportunità per lavorare in sinergia con i nostri Equipment Partner. Oggi stiamo collaborando con i migliori del settore per sfruttare le nostre tecnologie che continueranno a spingere i confini di ciò che è possibile nella finitura", ha dichiarato Derek DeGeest, presidente di LestaUSA. "L'integrazione delle nostre soluzioni robotiche nel laboratorio di prova di Wagner ci consente di collaborare per riunire le nostre tecnologie e offrire un servizio e un sistema ancora più robusto ai nostri clienti in comune".

“Le nostre attrezzature sono nel loro laboratorio di prova e i loro robot sono nel nostro. I produttori possono portare queste soluzioni automatizzate nelle loro operazioni sapendo che funzionano e che saranno supportati da Wagner, dai nostri distributori e da LestaUSA. Questa è la tranquillità che i clienti Wagner si aspettano da noi”, ha aggiunto JR Rogers, direttore nazionale delle vendite di Wagner Engineered Systems.

“Abbiamo investito così tanto nella costruzione di relazioni che quest'anno saremo presenti in molti altri stand a FABTECH. È entusiasmante per l'intero settore sapere che ora esistono soluzioni di finitura automatizzate collaudate. Avere così tante aziende, inclusa Wagner, che si fidano di ciò che stiamo facendo abbastanza da farci sedere al loro tavolo è un enorme passo avanti per tutti", ha concluso DeGeest.