Leybold UK finalista del premio Employer of the Year 2021

Date: 13/10/2021
Categorie: Istituzionali
Leybold workers celebrating

Il produttore di sistemi per il vuoto Leybold UK è arrivato alla finale del premio Employer of the Year 2021.

Leybold UK, azienda specializzata nella produzione di pompe per vuoto, componenti e sistemi utilizzati in diversi settori, è passata alla fase finale dell'Employer of the Year Award 2021, promosso dalla Composites UK Trade Association. Il premio annuale celebra i risultati delle aziende britanniche di compositi che investono nei propri dipendenti attraverso programmi di formazione e sistemi di valutazione.

"È un privilegio essere selezionati per questo premio, che riconosce l'investimento che abbiamo fatto nello sviluppo dei nostri dipendenti e dei futuri talenti", ha dichiarato Ian Dorman, General Manager di Leybold.

“La sola nomina è un riconoscimento del viaggio intrapreso per diventare un ottimo posto di lavoro. Promuoviamo una cultura dell'apprendimento permanente, del feedback continuo e dell'autosviluppo per abilitare il potenziale delle persone. Tutti i dipendenti hanno una ‘missione’ (che include obiettivi di performance e sviluppo) e prendono parte al nostro ciclo di Performance Enablement", ha aggiunto Sarah Cogswell, responsabile delle risorse umane.

Il vincitore sarà annunciato durante l’Awards Dinner, che si terrà il 3 novembre 2021 presso il National Motorcycle Museum.

I prodotti Leybold consentono le condizioni necessarie per la produzione industriale di semiconduttori, supporto dati, display, vetro architettonico rivestito e celle solari. Il vuoto è indispensabile anche per le operazioni degli spettrometri di massa e dei microscopi elettronici.