Bhavana Bindra rafforzerà ulteriormente la posizione di Lubrizol nel mercato delle specialità chimiche, delle vernici e dei rivestimenti nella regione IMEA.
L’azienda Lubrizol ha recentemente annunciato di aver nominato Bhavana Bindra come nuova direttrice esecutiva per la regione IMEA - India, Medio Oriente e Africa, dove aiuterà l'azienda nella sua strategia di crescita, rappresentata dal recente investimento di €150 milioni per l'installazione di un nuovo impianto all’avanguardia per la produzione di resina CPVC in India.
In qualità di nuova direttrice esecutiva, Bhavana sarà quindi responsabile della crescita regionale di Lubrizol e dei suoi clienti, sulla base di un approccio locale: lavorerà a stretto contatto con il resto del personale dell'azienda per supportare opportunità di mercato localizzate e rafforzare le relazioni con i clienti, i collaboratori e gli azionisti nella regione.
“Lubrizol vanta una lunga storia di successi in India, Medio Oriente e Africa e non vediamo l’ora di far crescere e rafforzare ulteriormente il nostro supporto nostri clienti in queste regioni. Disponiamo di personale altamente qualificato e non vediamo l’ora di espandere il nostro team e la nostra presenza in tutta la regione”, ha affermato JT Jones, vice-presidente di Lubrizol.