Lubrizol presenta Solsperse™ 29000 Hyperdispersant

Date: 04/07/2024
blue coated metal bars

Solsperse™ 29000 Hyperdispersant è un disperdente recentemente sviluppato da Lubrizol che garantisce una buona dispersione e stabilità dei pigmenti nelle vernici.

Lubrizol ha recentemente lanciato Solsperse 29000 Hyperdispersant, un disperdente ad alte prestazioni che permette ai formulatori di vernici di ottenere una buona dispersione e stabilità dei pigmenti, consentendo anche iniziative di sostenibilità per sistemi a 100% di solidi e per un'ampia gamma di vernici a base solvente.

Solsperse™ 29000 è un disperdente fluido a temperatura ambiente, attivo al 100% e privo di solventi, che può aiutare i formulatori di vernici ad affrontare le questioni ambientali e normative, oltre a migliorare l'efficienza di produzione, spedizione e stoccaggio. Inoltre, contenendo il 50-55% di contenuto biologico da fonti vegetali, è prodotto con risorse rinnovabili che consentono ai formulatori di ottenere ulteriori vantaggi in termini di sostenibilità.

“Questa combinazione unica di caratteristiche disperdenti offre numerosi vantaggi in termini di sostenibilità ai prodotti dei nostri clienti. Il grande vantaggio è che possiamo ottenere questi risultati senza compromettere la qualità della dispersione dei pigmenti o la stabilità dei prodotti vernicianti. Siamo entusiasti di incontrare i clienti per discutere di come Solsperse 29000 possa soddisfare e superare le loro aspettative,” afferma Pete Livesey, global technical marketing manager presso Lubrizol.

Lubrizol Corporation, con sede a Berkshire Hathaway (Stati Uniti d'America), è un'azienda chimica specializzata la cui scienza fornisce soluzioni sostenibili per far progredire la mobilità, migliorare il benessere e migliorare la vita moderna. Fondata nel 1928, Lubrizol possiede e gestisce oltre 100 stabilimenti produttivi, uffici commerciali e tecnici in tutto il mondo e conta più di 8.000 collaboratori.