Lubrizol ha lanciato l'additivo PowderAdd™ 9780 per vernici in polvere

Date: 08/07/2024
photo of a colour palette

Il nuovo additivo per vernici in polvere PowderAdd™ 9780 di Lubrizol consente ai formulatori di ottenere effetti di testurizzazione fine per applicazioni OEM industriali.

Lubrizol ha recentemente lanciato PowderAdd 9780, un additivo a base di cera esente PTFE per formulazioni di vernici in polvere che offre diversi vantaggi per le applicazioni OEM industriali.

Infatti, fornisce effetti di testurizzazione fine per un aspetto visivo unico. Inoltre, migliora la resistenza ai graffi, il controllo dello scivolamento e la resistenza ai segni, oltre a ridurre la complessità eliminando la necessità di agenti opacizzanti aggiuntivi.

"La combinazione di capacità di testurizzazione fine, efficienza opacizzante e protezione della superficie in un singolo prodotto consente ai formulatori di vernici in polvere di ottenere un valore eccezionale. Siamo ansiosi di collaborare con i clienti per esplorare come l'agente testurizzante PowderAdd 9780 possa migliorare i loro prodotti,” ha dichiarato Bill Ruth, technical marketing manager di Lubrizol.

Lubrizol Corporation sviluppa disperdenti, resine, additivi a base di cera, additivi speciali e dispersioni di colore per vernici e rivestimenti. L'azienda è impegnata a fornire soluzioni sostenibili per promuovere la mobilità, migliorare il benessere e migliorare la vita moderna.