Ad Automechanika Frankfurt, Lubrizol presenterà i poliuretani termoplastici della gamma ESTANE® TPU per film protettivi
Lubrizol ha recentemente annunciato la propria partecipazione ad Automechanika Frankfurt, una fiera internazionale dedicata al settore automobilistico che si terrà dal 10 al 14 settembre 2024 presso il centro fieristico di Francoforte (Germania). Allo stand D75 di NAR Coating Technology, l’azienda presenterà le sue soluzioni in poliuretano termoplastico ESTANE® TPU, molto diffuse in Europa per la produzione di film per la protezione della vernice sulle scocche delle automobili.
“Sfruttando la nostra vasta competenza nella formulazione di poliuretani termoplastici in collaborazione con marchi illustri come NAR (un produttore di PPF), siamo ben posizionati per assistere i nostri clienti ed essere all'avanguardia”, ha dichiarato Romina Marin, il responsabile globale di Lubrizol per la protezione delle superfici. “Rinomata per la sua durata superiore, l'eccellente protezione ai raggi ultravioletti a lungo termine e la versatilità nelle condizioni di installazione, la gamma ESTANE TPU rimane la scelta preferita dai produttori di film protettivi in tutto il mondo”.
NAR Coating Technology ha infatti sfruttato le comprovate prestazioni di ESTANE TPU e l'esperienza chimica e applicativa di Lubrizol per fornire prodotti affidabili e di alta qualità. Le due aziende hanno stabilito una relazione strategica, focalizzata sulla fornitura di soluzioni che possano apportare benefici all'intero settore.
“Siamo incredibilmente entusiasti di avere Lubrizol con noi ad Automechanika Frankfurt. Le nostre tecnologie e capacità possono fare la differenza, infatti un numero crescente di clienti sta riscontrando vantaggi in termini di efficienza e sicurezza impiegando soluzioni che sono più sostenibili. La nostra collaborazione con Lubrizol aggiunge una capacità di prodotto e servizio di livello mondiale alla nostra offerta di prodotti” ha aggiunto Kate Cheng, la direttrice di NAR Coating Technology.