Mankiewicz ha presentato la sua selezione di colori dell’anno per il 2024.
Gioia di vivere, minerali terrosi ed eleganza nebbiosa caratterizzano le prossime tendenze cromatiche presentate da Mankiewicz nei suoi Colori dell'Anno 2024: "Embrace in Orange", "Undated" e "Fog". Queste tre tonalità riflettono le sensazioni di un mondo soggetto a cambiamenti veloci e ad eventi preoccupanti.
- Embrace in Orange è un omaggio alla gioia di vivere e alla compostezza. L'arancione illumina l'umore ed è sinonimo di socievolezza, unione, creatività e gioia di vivere.
- Undated è il fascino dell'irregolarità con toni minerali e terrosi come l'argilla, il gesso e la pietra che caratterizzano lo stile del design contemporaneo. L'imperfezione qui è vista come un elemento unico che trasmette apertura e tolleranza. Una tonalità che spazia dal moderno e sportivo al raffinato ed elegante.
- Fog è l'eleganza della sobrietà, con un raffinato effetto perlato che trasforma l'ambiente circostante in un mondo calmo e tranquillo. Una tonalità sobria che offre un margine di progettazione quasi infinito.