In seguito all'emergenza sanitaria causata dal Coronavirus Covid-19, le edizioni di quest'anno di MECSPE e Salone del Mobile.Milano sono state ufficialmente spostate a giugno. Il programma di distribuzione di ICT, ipcm e di tutte le altre riviste rimane invariato e seguirà le fiere e la loro possibile ricalendarizzazione.
MECSPE | Nuove date: 18-20 giugno
La decisione è stata presa a seguito dell'attuale stato di incertezza regolatoria in merito al Coronavirus e a tutela delle persone coinvolte - espositori, visitatori, segreterie organizzative, personale di allestimento e servizio.
Il programma delle iniziative speciali, la conformazione dei saloni e le assegnazioni già effettuate non saranno modificate.
Salone del Mobile.Milano | Nuove date: 16-21 giugno
Il Consiglio di Amministrazione di Federlegno Arredo Eventi si è riunito oggi in seduta straordinaria e, visto il perdurare dell'emergenza sanitaria, ha scelto di posticipare l'edizione del Salone del Mobile.Milano a giugno, dal 16 al 21.
Distribuzione delle riviste ipcm
Relativamente alla distribuzione delle riviste ipcm, vogliamo confermare ai nostri partner e lettori che i programmi di distribuzione rimangono invariati: seguiremo le fiere in base alla loro eventuale ricalendarizzazione.
Perché il virus della sfiducia non deve prevalere e perché dobbiamo ribadire lo slancio dell'industria europea nel mondo.