Michael Damiana guiderà le attività di approvvigionamento globale di MicroCare.
MicroCare, LLC ha annunciato che Michael Damiana è stato nominato nuovo direttore della catena di approvvigionamento globale dell’azienda.
MicroCare fabbrica prodotti e strumenti chimici sicuri e sostenibili utilizzati per la pulizia critica di componenti nei settori dell'elettronica, della finitura dei metalli, dei trasporti e aerospaziale. Nel nuovo ruolo, Damiana promuoverà l'eccellenza operativa sviluppando ed attuando una strategia incentrata sull'approvvigionamento di servizi, materie prime e prodotti finiti, al fine di garantire l'adeguatezza del processo produttivo e la tempestiva risposta verso le esigenze dei clienti su scala mondiale.
“Siamo molto entusiasti di avere Mike con noi. MicroCare sta crescendo a livello globale e Mike si concentrerà sull'integrazione della nostra catena di approvvigionamento con i nostri quattro centri logistici, assecondando le esigenze produttive in evoluzione”, ha affermato John Stardellis, Chief Financial Officer di MicroCare.
Damiana ha conseguito una laurea in scienze biologiche presso la Central Connecticut State University ed è un PMP (Project Management Professional) certificato. Prima di entrare a far parte dell'azienda, il nuovo direttore aveva ricoperto diverse posizioni come responsabile dell’approvvigionamento presso Ikonisys, Medtronic e Hobson & Motzer. Inoltre, ha recentemente ricoperto il ruolo di responsabile degli acquisti per Okay Industries.
“Sono pronto per nuove sfide e nuove opportunità. Non vedo l'ora di dare un contributo significativo a MicroCare, mentre l'azienda aggiunge nuovi prodotti e raggiunge nuovi clienti e settori”, ha commentato Damiana.