Massimino terrà un discorso intitolata “Il successo del team è il tuo successo: non puoi farcela da solo, riuscirai o fallirai come una squadra”.
L'Associazione per la protezione e le prestazioni dei materiali (Association for Materials Protection and Performance – AMPP) ha recentemente annunciato che l'ex astronauta della NASA Mike Massimino sarà protagonista dell’Annual Conference + Expo, la conferenza annuale di AMPP che si terrà dal 6 al 10 aprile 2025 presso il Music City Centre di Nashville (Tennessee, Stati Uniti d'America).
L'evento organizzato dall'autorità globale per la protezione e le prestazioni dei materiali dovrebbe accogliere oltre 6.000 esperti del settore e innovatori tecnologici da tutto il mondo. Traendo spunto dalle sue esperienze come astronauta della NASA, ingegnere e professore di ingegneria meccanica alla Columbia University, Massimino terrà un discorso intitolato ‘Il gioco di squadra è il tuo successo: non puoi farcela da solo, avrai successo o fallirai come una squadra’, offrendo spunti sull'importanza del lavoro di squadra, della resilienza e dell'innovazione, tutti principi che risuonano profondamente nel settore della protezione e delle prestazioni dei materiali.
“Siamo privilegiati ad avere una figura così illustre che si unisce a noi per la nostra conferenza. Il viaggio di Massimino come astronauta e la sua dedizione al gioco di squadra si allineano perfettamente con i nostri obiettivi. La sua storia ci ricorda che il successo si costruisce insieme e riflette la resilienza e l'innovazione che guidano il nostro lavoro quotidiano. I nostri partecipanti sono in attesa di una sessione memorabile e di impatto”, ha affermato Alan Thomas, l’amministratore delegato di AMPP.