Il gruppo New Guard Coatings ha annunciato l'apertura della sua prima filiale scozzese. Dall'8 aprile il gruppo ha una sede presso la Unit 30 Auldhouse Retail Park, Cogan Street, Pollokshaws, Glasgow, G43 1AP. Fornire al mercato una varietà di vernici e rivestimenti all'industria: è questo il risultato di un aumento della richiesta dei suoi prodotti e servizi in Scozia, nonché il desiderio di offrire ai numerosi clienti una copertura completa del Regno Unito.
La nuova apertura porta a sette il numero di stabilimenti New Guard Coatings nel Regno Unito.
L'ufficio da 140 m2 situato a Glasgow consente al gruppo di aumentare le proprie scorte di magazzino a oltre 400.000 litri di prodotto, di offrire un servizio di corrispondenza colori e la consegna gratuita entro il giorno successivo fino a un raggio di 40 miglia dallo stabilimento.
Riguardo all'apertura Ben Cooper, Managing Director di New Guard Coatings Group, ha dichiarato: "È un periodo entusiasmante per il gruppo New Guard Coatings. I nostri progetti di espansione sono in pieno svolgimento, mentre continuiamo a concentrarci sulla fornitura di prodotti e servizi di alta qualità supportando i clienti esistenti e potenziali".
Il Sig. Cooper ha inoltre aggiunto: "Molti dei nostri clienti hanno spesso requisiti molto specifici e personalizzati. Non miriamo solamente a soddisfare tutte le loro esigenze, ma li aiutiamo anche a sviluppare la loro attività, con supporto tecnico e formazione".
L'ufficio è diretto da Stewart Murray, il quale vanta 30 anni di esperienza nel settore dei rivestimenti ed è certificato ispettore FROSIO Livello 3. Il Sig. Murray ha commentato: "E' un grande onore essere chiamati a dirigere la divisione scozzese di New Guard Coatings e ne sono molto entusiasta".
Ha poi aggiunto: "Un gran numero di clienti situato in Scozia trarrà ora vantaggio dalla gestione delle scorte locali e dal maggiore supporto che possiamo offrire. È un momento estremamente importante per il gruppo New Guard Coatings".